Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento"
Bari, De Laurentiis Jr: "La scelta più importante fatta quest'anno, lo sento" Luigi De Laurentiis ha parlato degli obiettivi del suo Bari mettendo in evidenza la progettualità della sua struttura societaria nel club biancorosso. Il patron del Bari Luigi De Laurentiis, quest'oggi ha parlato in conferenza stampa, per illustrare i piani societari della compagine pugliese: “Sono contento del gruppo che si è costruito in estate, non era scontato, ieri mister Longo mi ha ricordato che a inizio agosto mi aveva detto di avere un gruppo di uomini dandomi un primo riscontro su questo". (AreaNapoli.it)
Su altre testate
"Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff . Luigi De Laurentiis fa il punto sulla situazione del Bari. (Virgilio)
A eleggere il Presidente Conte è stato il nuovo Consiglio Nazionale, di cui fanno parte: Attilio Ariano, Drago Biafore, Andrea Bonadei, Teresa Calabrese, Franco Colombo, Luigi Conte, Libero Del Pretaro, Marco Deroma, Paola Di Pietro, Nicola Florentino, Alma Foti, Gabriele Frigerio, Giuseppe Gambacorta, Luca Ghidini, Giuseppe Giannetto, Silvio Iacomino, Mario Martino, Giuliana Rapetta, Daniela Repele, Paola Riccioli, Ferruccio Riva, Paolo Rossi, Daniele Sardellitti, Andrea Seno e Elisabetta Trombatore. (Il Giornale d'Italia)
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. (CalcioNapoli24)
Oggi il Bari investe in maniera importante perdendo milioni ogni anno in un campionato che è completamente falsato e vede squadre che hanno investito tre volte in più rispetto a noi e ci sono dietro. Luigi De Laurentiis, Presidente della SSC Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)
Il campionato di B però diventa insostenibile (economicamente, ndr): ogni club avrà qualche milione in meno dalla Lega e così il bilancio di fine anno diventa difficile. Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis (Calcio e Finanza)
20/11/2024 13:55 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Il figlio del presidente del Napoli, Luigi De Laurentiis, ha parlato anche della trattativa non andata a buon fine con lo sceicco del Kuwait. (AreaNapoli.it)