Electronic Arts vende armi vere per beneficenza: è polemica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IBTimes Italia ESTERI

Pesanti attacchi nei confronti del publisher, che ha iniziato a vendere armi, come asce, per raccogliere fondi per le vittime di guerra. Una iniziativa legata al videogioco di prossima uscita Medal of Honor: Warfighter. (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altri media

À l'occasion de la disparition de monsieur Louis Pellu, émigré valdôtain né à Gignod en 1922 et décédé à l'âge de 89 ans (Aosta Oggi)

E a 78 giorni dalle elezioni americane, in una conferenza a sorpresa nella Press room della Casa bianca, ha lanciato un perentorio avvertimento al presidente siriano Bashar al Assad e ha replicato ad alcune affermazioni del suo avversario Mitt Romney ... (Lettera43)

Fermo restando che per ora gli Stati Uniti non interverranno militarmente, il leader americano, ... Restano queste le condizioni del presidente Barack Obama che ha sottolineato come “la questione siriana sia molto dura”. (Roma Capitale News)

Leggi: la fine della linea del non intervento. L'uso di armi chimiche, ha detto il Presidente Barack Obama, sarebbe il superamento per noi di una linea rossa. (euronews)

Quasi una nuova pandemia: l’inattività fisica provoca 5,3 milioni di decessi l'anno. (paginemediche.it)

- In una Siria che ogni giorno di piu' sprofonda in un baratro di sangue e nella quale si continua a combattere incessantemente, dalla mezzanotte scorsa si e' ufficialmente conclusa l'Unsmis, la Missione di supervisione delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)