Perché Rockstar non dice la data di uscita del nuovo trailer di GTA 6? Ex-sviluppatore dà una spiegazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'opinione dell'ex-Rockstar Games L'ex sviluppatore Mike York di Rockstar - che ha lavorato a Red Dead Redemption 2 e GTA 5 - ha pubblicato un video su YouTube in cui espone il suo pensiero sul perché Rockstar sia rimasta così a lungo in silenzio. La prima spiegazione è che è una buona tattica di marketing. I brand pagano un sacco di soldi per far parlare del loro gioco, e con tutte le loro speculazioni i fan di GTA fanno marketing a gratis. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il video realizzato dal YouTuber Dark Space (via Eurogamer) mostra alcune scene che, a prima vista, potrebbero sembrare un'anticipazione del gioco vero e proprio. È passato ormai un anno dal primo trailer record di GTA 6 e, da allora, non ci sono stati veri aggiornamenti ufficiali sul gioco. (Spaziogames.it)
Fonte consultata: Take-Two Interactive ha ovviamente dei piani ben precisi per GTA VI, l'attesissimo titolo in sviluppo presso Rockstar Games, ma Jason Schreier su Bloomberg è entrato particolarmente nello specifico. (AnimeClick.it)
Da anni è uno dei titoli più attesi dai gamer. L'IP ha venduto 430 milioni di copie nel mondo Online e sui social la community di appassionati di GTA è in fibrillazione dal momento che nelle ultime ore si vocifera di un possibile e imminente annuncio da parte di Rockstar Games: la software house americana è pronta a pubblicare su YouTube il trailer numero 2 di Grand Theft Auto 6? (StartupItalia)