Oppini: “Sognavo Conte alla Juve, ma ora fa grande il Napoli”

Francesco Oppini non nasconde il suo rammarico per Antonio Conte, il vero colpo del Napoli, e si proietta alla sfida contro la Juventus. Il conto alla rovescia per Juventus-Napoli è già iniziato e i tifosi di entrambe le squadre sono in fermento. Tra i più appassionati c’è Francesco Oppini, dichiarato tifoso juventino, che ai microfoni di Televomero ha espresso tutto il suo rammarico per non aver visto Antonio Conte tornare sulla panchina della Juventus. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista di Mediaset, ha recentemente commentato le prestazioni di Romelu Lukaku in un’intervista su Cronache di Spogliatoio, suscitando l’attenzione degli appassionati di calcio. (Napolipiu.com)

Il Napoli non si ferma e continua a lavorare duramente a Castel Volturno, con Antonio Conte concentrato nel preparare la squadra per l’attesissimo match contro la Juventus. Sabato sera gli azzurri affronteranno i bianconeri all’Allianz Stadium per la quinta giornata del campionato di Serie A, una partita che si preannuncia decisiva per entrambe le squadre. (Napolipiu.com)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Conte è un martello: Sapete cosa ha fatto in allenamento

Niente Champions, ma Conte "compensa" con doppie sedute di allenamento Lavoro supplementare in vista della Juventus: così gli azzurri si preparano al big match di sabato (Ottopagine)

Durante l’intervista, ha elogiato la capacità di Antonio Conte di adattarsi e cambiare modulo quando necessario, ricordando il suo percorso alla Juventus. Il direttore di Tuttosport parla dell’approccio di Antonio Conte e del cambiamento che potrebbe avvenire al Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Conte non lascia nulla al caso. Dopo la travolgente vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il tecnico del Napoli ha voluto subito mantenere alta l’intensità con una doppia seduta di allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra ha lavorato fino a tarda sera, proprio mentre la Juventus era impegnata contro il PSV Eindhoven in Champions League. (Napolipiu.com)