Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. Eccole nel dettaglio: Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Nelle tre sfide domenicali della decima giornata di Serie B, il Pisa non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Frosinone, coi giallazurri timonati per la prima volta del nuovo mister Leandro Greco dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini . (Eurosport IT)

Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)

“Nel primo tempo abbiamo faticato un po', loro sono stati molto chiusi e bassi con una linea a cinque dietro che ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa abbiamo costruito di più cogliendo un palo, creando qualche occasione e con un rigore dubbio che non è stato fischiato. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Salines Lo sport come passione IL MIGLIORE (AlessioPorcu.it)

⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 L’accaduto (Il Fatto Quotidiano)

– Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)