Genoa e The Undertaker, l'incredibile collaborazione del club con il wrestler della WWE per la presentazione della terza maglia

Le luci si spengono e un suono di campane riempie l'aria. Sta entrando The Undertaker. Addosso, però, ha la maglia del Genoa. Il club di Serie A ha stretto una collaborazione con il leggendario wrestler della WWE per presentare la sua terza divisa. Un total black che riempie anche lo stemma societario, spezzato solo da finiture color oro. Numeri incredibili sui social, mentre si diffonde l'ipotesi di una visita allo Stadio Ferraris di Genova (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Il Genoa ha un 'tifoso' in più. Nella giornata di oggi, 12 novembre, la squadra rossoblù ha diffuso sui social l'immagine dell'ex superstar di wrestling WWE The Undertaker in posa con la terza maglia del club del Grifone. (Sky Sport)

La società ligure ha presentato la nuova divisa, nera con dettagli dorati, sui propri canali social ufficiali, e ha scelto come testimonial Mark Callaway, icona della lotta libera americana noto al pubblico come The Undertaker (TuttoUdinese.it)

Il becchino più forte del wrestling mondiale compare con la nuova maglia del Grifone. Cosa c'è sotto? (Open)

Genoa-Cagliari come Wrestlemania: sarà Undertaker vs Pully

Per chi non lo conoscesse un famosissimo wrestler, detto anche "Deadman" perché il suo personaggio ha sempre avuto l'identità di un gotico signore delle tenebre. "The Dark side of Genoa" . (Tuttosport)

Questa mattina il Grifone ha pubblicato sui suoi profili social un video con l'ombra misteriosa di un uomo che si aggirava per Genova. L'ex wrestler Undertaker potrebbe essere la grande sorpresa del ritorno del Genoa in campo dopo la sosta per le Nazionali. (Today.it)

Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)