Juve NG, dopo il pari di Trapani nottata in aeroporto: l'imbarco solo alle 9
TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Disavventura per la Juventus Next Gen dopo l'1-1 con il Trapani. Come riportano i colleghi di Sky Sport, i bianconeri avrebbero dovuto fare rientro a Torino ieri sera, ma il volo non è mai partito. Avrebbe dovuto decollare alle 2, poi alle 3, poi alle 7 e alla fine non è mai partito. Tutta la squadra ha dunque trascorso la notte in aeroporto ed è stata imbarcata alle 9 di questa mattina. (Tutto C)
Ne parlano anche altre testate
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Montero al termine della partita di Serie C contro il Trapani (Juvenews.eu)
Un pareggio che regala un punto alle due formazioni (Trapanioggi.it)
Paolo Montero, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato così ai canali ufficiali del club bianconero: "Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Tutto Juve)
Destro potente di Ciotti che infila Daffara per l’1-0. Secondo pareggio consecutivo, il terzo complessivo. (Telesud)
Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni del match. Primo tempo molto complicato per la squadra allenata da Paolo Montero a Trapani, con un avvio in parte positivo per i bianconeri che dopo 11 minuti sciupano una grande occasione con Afena-Gyan: gran palla per l'attaccante che cerca di superare Seculin con lo scavetto, ma il pallone finisce di poco a lato. (Juventus Football Club)
I giocatori di Paolo Montero infatti avrebbero dovuto imbar (TUTTO mercato WEB)