Renault apre nuovo flagship store a Milano Brera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non un semplice showroom automobilistico. E' il nuovo flagship store di Renault nel quartiere Brera di Milano. Come ha spiegato Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito È sempre più certa l'ipotesi che l'incendio nello showroom di via Cantoni a Milano che ha causato la morte di tre ragazzi è doloso. I cani utilizzati per tutti gli accertamenti del caso dai vigili del fuoco hanno trovato tracce di "una o più sostanze acceleranti" proprio vicino all'ingresso dell'edificio ovvero dove ha avuto origine il rogo. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. (Virgilio)

Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... (Virgilio)

Le ha fiutate Aika, il pastore belga assoldato stamani durante il sopralluogo nello showroom cinese andato a fuoco giovedì della scorsa settimana a Milano Un rogo devastante, nel quale hanno perso la vita tre giovani di 17, 18 (fratello e sorella) e 24 anni. (IL GIORNO)

Non sarebbe riuscito ad uscire dal bagno della cella dove aveva appiccato l'incendio, dando fuoco ad un materasso, perché la porta sarebbe rimasta ostruita dalla pesante branda del letto che... (Virgilio)

Milano – Il fiuto del pastore belga Aika ha eliminato anche gli ultimi dubbi: l’incendio divampato nove giorni fa nello showroom Li Junjun di via Cantoni 3 a Milano è stato appiccato di proposito. Tradotto: è doloso il rogo costato la vita al designer cinese di 24 anni Pan An e ai fratelli di 17 e 18 anni Liu Yinje e Dong Yindan. (IL GIORNO)