Quanto vale la clausola di Maldini con il Monza
Daniel Maldini è una delle migliori sorprese di questo campionato: il classe 2001 è diventato titolare nel Monza di Nesta dopo essere arrivato in estate dal Milan a titolo definitivo dopo aver già giocato in biancorosso la scorsa stagione in prestito. Già chiamato in Nazionale da Spalletti col quale ha debuttato nella gara di Nations League contro Israele, il figlio d'arte è entrato nel mirino di alcuni club italiani e probabilmente sarà uno dei prossimi protagonisti sul mercato: a gennaio o in estate. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo scrive ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola. “Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. (Calcio Atalanta)
Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola) Ricordiamo che nei giorni scorsi il fantasista del Monza era stato accostato anche al Napoli. (Tutto Napoli)
Con un distinguo, da fare, subito in premessa: per una sua eventuale cessione, il Monza non considera neanche il calciomercato invernale. Intorno a Daniel Maldini, ha ribadito la 'rosea', si registrano tanti interessi e molteplici attenzioni. (Pianeta Milan)
Daniel Maldini potrebbe far ritorno al Milan a luglio, versando solamente 6 milioni di euro nelle casse del Monza. È sfida alle big di Serie Domani e domenica l’Italia di Luciano Spalletti tornerà in campo per due match di Nations League: prima sfida in trasferta in Belgio, poi a San Siro ci sarà la Francia di Mike Maignan e Theo Hernandez. (MilanLive.it)
La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan (Milan News)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)