Lo chef Alessandro Borghese arriva a Cerignola con «Quattro ristoranti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Quattro ristoranti" approda anche a Cerignola: sui social impazzano le foto di chef Alessandro Borghese nella cittadina in provincia di Foggia a caccia dei miglior ristoranti della zona. Nel programma che va in onda su Sky e su Tv8, giunto alla decima edizione, gareggiano quattro attività ristorative italiane, che si sfidano per essere poi giudicate attraverso i voti del noto chef che «può confermare o ribaltare il risultato». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto conduttore televisivo e la troupe del programma sono infatti nel centro storico e per la precisione si sta girando all’interno del ristorante in via del Bottalone. Viterbo – Alessandro Borghese all’Osteria Moderna, inizia la sfida di Quattro ristoranti. (Tuscia Web)

Ieri le riprese a Osteria Moderna - Il conduttore televisivo si è intrattenuto con i cittadini tra selfie e battute - A partecipare alla decima edizione del programma anche I Tre re e Sor Bruno - GALLERY E VIDEO Viterbo – Continua la sfida di Quattro Ristoranti, oggi Alessandro Borghese è al Labirinto. (Tuscia Web)

“Viterbo la città dei mille misteri – scrive lo chef – il suo nome deriva da Surrena, la città delle mille fontane e dei Papi, dove si rifugiavano e avvenne il primo cum clave”. Viterbo – “Viterbo è la città dei mille misteri”. (Tuscia Web)

di Maurizia Marcoaldi Viterbo – Ciack si gira al Labirinto. Le telecamere di Quattro Ristoranti sono in via San Lorenzo. (Tuscia Web)

VITERBO – Alessandro Borghese saluta Viterbo. Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata (Paolo Gianlorenzo)

VITERBO- C’è fermento in questi giorni nel cuore del centro storico di Viterbo, dove quattro ristoranti rappresentativi della tradizione culinaria locale – I Tre Re, Osteria Moderna, Labirinto e Sor Bruno – si sfidano nel celebre reality “4 Ristoranti” condotto da Alessandro Borghese (Tuscia Times)