Inter vuole il primo colpo di mercato: “Lui ha già detto sì, presto colloqui fitti”

È lui il profilo su cui i nerazzurri sono pronti a investire: ha già detto sì al progetto Inter. Nei prossimi mesi le parti parleranno fitto fitto Marco Astori Redattore 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 15:46) L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
È il nome di Santiago Castro al centro delle voci di mercato in casa Inter in queste ore: l'attaccante classe 2004 è infatti il primo obiettivo del club nerazzurro in avanti per la prossima stagione. E anche la sua volontà, in merito, ad un eventuale futuro in nerazzurro, è chiara: "Castro tenta sempre di più l’Inter, che ha già messo in conto di fare un investimento in attacco dopo il Mondiale per club. (fcinter1908)
Da tempo è noto che l’Inter abbia messo il mirino sull’attaccante del Bologna che in questo primo anno e mezzo di Serie A ha fatto molto bene. (Passione Inter)
Con la Lazio ha segnato il decimo gol stagionale, l’ottavo in campionato e il secondo nelle ultime quattro gare, coronando la gioia della prima convocazione. Il momento magico di Santi Castro continua. (Quotidiano Sportivo)

"Mi hanno detto tante volte di essere il nuovo Lautaro; all'inizio mi piaceva il paragone - è un idolo per me. (Tuttobolognaweb)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il giovane argentino, soprannominato “il piccolo Toro”, è affascinato dall’idea di vestire la maglia dell’Inter e la società nerazzurra ricambia l’interesse. (Il Nerazzurro)
Ora, però, io penso a essere me stesso, voglio essere sempre Santiago, uno che gioca al 100% in tutte le partite, che dà tutto per la squadra anche se gioca male". All'inizio questo paragone mi piaceva perché per me lui è sempre stato un idolo, un giocatore a cui guardare al pari di Tevez e Aguero, gente che lavora per la squadra e che sfrutta l'occasione appena capita. (Fcinternews.it)