Temptation Island, pesante segnalazione su Lino: "Cosa ha fatto prima del reality"

Temptation Island, pesante segnalazione su Lino: Cosa ha fatto prima del reality

Temptation Island 2024 è appena iniziato e la serata di ieri è stata ricca di momenti particolarmente intensi: arriva la prima pesante segnalazione su Lino, il fidanzato di Alessia. Ecco che cosa avrebbe fatto fuori dal programma, poco prima di entrare. La prima puntata di Temptation Island 2024 è stata molto particolare e piena di colpi di scena. Due sono state le fidanzate che hanno ricevuto più video nel famoso pinnettu. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri media

Torna l'estate e con sé porta l'infuocatissimo viaggio nei sentimenti di Temptation Island 2024. Al timone il nostro fidatissimo narratore Filippo Bisciglia e noi non vediamo l'ora di conoscere a pieno le storie delle nuove coppie e di farci trasportare nelle loro emozioni, paure e dubbi. (ilgazzettino.it)

La prima puntata di Temptation Island 2024 in chiave ironica: due le coppie protagoniste, tra falò di confronto non accettati e Mr Hyde allo scoperto (Tvblog)

Dopo due giorni dall'inizio di Temptation Island, Alessia ha deciso di richiedere il falò di confronto perché: «Ho paura che vada oltre, non ho fiducia in lui. Mi doveva dimostrare il contrario, dice che sono pazza, ma lui sta dimostrando quello che io già sapevo. (leggo.it)

Temptation Island, le pagelle: Alessia scrive ‘Strunz' sulla sabbia (voto 7), Tony non sa domare il suo ‘Mr. Hyde' (voto 2)

Il primo è stato rifiutato durante la scorsa puntata del programma, mentre nella prossima vedremo se avrà accettato il secondo. Tra i concorrenti di Temptation Island che stanno generando maggiore sgomento all’interno del reality show c’è, sicuramente, Lino. (Tutto.TV)

Sin dalle presentazioni, la 30enne partenopea ha accusato il fidanzato di averla tradita e di essere profondamente immaturo per portare avanti una tentazione cominciata 4 anni fa. PUBBLICITÀ (Internapoli)

“Me lo devono portare perché ho da spaccargli la faccia!”. Lei avrà anche “la mania di controllargli il telefono”. (Corriere della Sera)