Morbidelli, debutta la T1002VX: novità nel panorama adventure-tourer - News

Dal marchio Morbidelli, oggi di proprietà dei cinesi di Keeway (e la controllata MBP), arriva in Italia la nuova T1002VX, una Adventure Tourer con motore V-Twin a 80 gradi di 997 cc che promette grandi soddisfazioni a chi ama l'avventura e i viaggi. Morbidelli T1002VX: come è fatta Ad un design spigoloso, la T1002VX abbina un telaio a vista con in mostra il bicilindrico a V di 80° che eroga 87,2 Cv a 7500 giri/min con una coppia massima di 89 Nm a 5.250 giri/min. (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Con un prezzo competitivo di 9.990 euro, la T1002VX offre un pacchetto completo, inclusi borse laterali e top case in alluminio, progettato per chi cerca una moto robusta e accessoriata senza dover rinunciare alle prestazioni. (Info Motori)

Ormai non è più un segreto: crossover e maxi-enduro sono il pane quotidiano del mercato motociclistico italiano ed europeo. Lo dimostra il podio dei modelli più venduti nel nostro Paese: Benelli TRK 702, Honda Africa Twin e BMW R 1300 GS. Tre moto che parlano a diverse fasce di mercato, tutte irrimediabilmente attratte da queste tuttofare perfette per sia per il casa-lavoro che per l’avventura senza meta. (nextmoto.it)

Motore e ciclistica Morbidelli, storico marchio italiano rinato grazie all’acquisizione da parte del gruppo Keeway, ha presentato la versione definitiva della crossover T1002VX, l’ Adventure Tourer bicilindrica annunciata alla scorsa Eicma come modello di pre serie. (Motociclismo.it)

Morbidelli: la nuova adventure T1002VX | Dueruote

Ricordate questo nome? A chi ha qualche primavera sulle spalle ricorderà senz’altro la moto con lanciata nel 1992. Morbidelli. (Red-Live)

Morbidelli, marchio storico del motociclismo italiano rinato sotto l'egida del Gruppo Keeway, fa il suo ingresso nel segmento delle crossover con la nuova T1002VX, puntando su una ricetta "semplice" ma vincente: dotazione più che completa e prezzo contenuto. (inSella)

Il motore della T1002VX è un bicilindrico a V di 80° da 997 cc che eroga 87,2 CV a 7500 giri/min con una coppia massima di 89 Nm a 5.250 giri/min. La ciclistica bede un telaio un doppia culla con sospensioni KYB regolabili: una forcella telescopica rovesciata da 43 mm con una corsa di 183,8 mm all'anteriore e una sospensione posteriore multi-link con una corsa di 77,4 mm. (Dueruote)