Bijol possibile già a gennaio: “Spunta questo scambio e l’Inter fa sapere che…”
Bijol, vicino alla cessione in estate, potrebbe essere sacrificato a gennaio, magari con la formula del prestito con obbligo di riscatto Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 08:34) L'Inter è alla ricerca del difensore del futuro e, secondo l'edizione odierna di Tuttosport, ha individuato in Jaka Bijol dell'Udinese il profilo giusto. E non è escluso che possa arrivare già nel mese di gennaio, anticipando l'operazione in programma per l'estate. (fcinter1908)
Su altri media
Gli acciacchi di Francesco Acerbi e il mancato inserimento, finora, di Tomas Palacios nelle rotazioni, stanno portando l'Inter a pensare di intervenire sul mercato di gennaio con un rinforzo per la difesa della squadra di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)
L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante qualche mugugno e qualche difficoltà, ha disputato fin qui un’ottima stagione tra campionato e Champions League. Il ruolino di marcia tenuto lo scorso anno è, come prevedibili, un ruolino irripetibile, per continuità di risultati e soprattutto di prestazioni. (Mondo-Inter)
Il numero L'Inter sta cercando di stringere per arrivare a Jaka Bijol dell'Udinese: i nerazzurri sono pronti a lasciar partire una pedina in difesa. (Spazio Inter)
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)
L'avanzare dell'età del centrale, però, ha indotto il club a fare serie valutazioni sul futuro, come riporta oggi Tuttosport: "L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale - Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (fcinter1908)