Sabalenka-Zheng, quarto “blockbuster” a Miami (e su SuperTennis)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

Per quanto riguarda Zheng Qinwen, in Florida sta seguendo una specie di schema. Tutte le vittorie della cinese, campionesa olimpica, hanno visto un primo set a senso unico e un secondo set più complicato. La 22enne di Shyian è stata altrettanto imperiosa contro la numero 40 del mondo Krueger per un set e mezzo, mettendo a segno sette giochi consecutivi per arrivare a condurre 62 3-0. Nei suoi turni di servizio Zheng è stata praticamente ingiocabile mentre la statunitense ha sbagliato una valanga di diritti. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel match che ha chiuso il programma di una giornata disturbata non poco dalla pioggia, la numero uno del mondo si è imposta nei quarti per 62 75, in un’ora e 36 minuti di gioco, sulla cinese Zheng Qinwen, n. (SuperTennis)

Aryna Sabalenka, chi è l'avversaria di Jasmine Paolini a Miami: la morte del padre, il presunto suicidio del compagno e il nuovo fidanzato

Paolini-Sabalenka, la semifinale del WTA Miami: dove vederla in tv e streaming, orario e precedenti Di seguito tutte le curiosità sulla tennista protagonista del Masters 1000 di Miami. (ilmessaggero.it)