McTominay è a Napoli: visite mediche a Castel Volturno, poi l'incontro con Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scott McTominay sbarca a Napoli mentre Romelu Lukaku nel pomeriggio va a Castel Volturno per il primo allenamento con gli azzurri. Il volo privato da Manchester è arrivato un po' più tardi rispetto al piano annunciato: ma alle 12.35 a Capodichino, accolto dal dirigente Micheli, dalla security del Napoli da quella dell'aeroporto, è iniziata l'avventura in azzurro di McTominay che ha viaggiato con alcuni suoi familiari. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. (Terzo Tempo Napoli)
Scott McTominay, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe sedersi in panchina nel match del Napoli contro il Parma. (AreaNapoli.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. “Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. (Terzo Tempo Napoli)
“La sfida col Parma non è semplice, quella emiliana è una squadra plasmata al meglio dal mio compagno al Napoli Pecchia. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)
Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)