Bimba di 18 mesi colpita da malore in culla nel Trevigiano: è morta in ospedale. Aperta l’inchiesta

È morta nel corso della notte la bimba di 18 mesi colpita da un arresto cardiaco mentre dormiva nella culla. La piccola era ricoverata da alcuni giorni all'ospedale di Padova, dopo che lunedì la mamma l’aveva trovata priva di sensi nella loro abitazione di Montebelluna, in provincia di Treviso. Addio a Leonardo, morto a tre anni L'allarme era scattato lunedì 30 gennaio. La madre della piccola – L.O. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

MONTEBELLUNA – Non si registrano ancora miglioramenti da parte della bimba di un anno che il 30 dicembre è stata soccorsa d’urgenza dai sanitari del 118 dopo che i genitori si erano accorti che respirava con difficoltà. (Oggi Treviso)

Il cuoricino della piccola si era fermato lunedì mattina, mentre stava riposando nella sua culla, nella cameretta di quell’appartamento dove abita la sua famiglia nel quartiere di San Gaetano. Non ce l'ha fatta la piccola Lavenda, un anno e 7 mesi, colta da malore lunedì scorso, 30 dicembre, nell’appartamento di via Trevignano a Montebelluna dove viveva con i genitori Mercy e David Imoukuede, di origini africane. (Tribuna di Treviso)

Era l'alba del 30 dicembre quando la madre della bambina, svegliandosi, ha trovato la figlia priva di respiro nella sua culla. Dramma a Montebelluna (Treviso), nella tranquilla località di San Gaetano, dove una bimba di appena un anno e mezzo è stata colpita da un'apnea notturna che ha portato a un arresto cardiaco (La Voce di Rovigo)

Lavenda, il dolore di papà David e di mamma Mercy Odiode: «La nostra piccola nata prematura non ce l'ha fatta»

MONTEBELLUNA – Si è concluse nel peggiore dei modi la vicenda della piccola Lavenda, un anno e sette mesi, che il 30 dicembre era stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Padova dopo che la mamma Mercy e il papà David si erano accorti che respirava a fatica. (Oggi Treviso)

La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo ancora senza ipotesi di reato, e senza l’iscrizione di indagati, per chiarire le cause della morte di Lavenda Odiode, la piccola di un anno e sei mesi morta questa mattina all’ospedale di Padova dove era ricoverata in condizioni disperate dal 30 dicembre scorso dopo essere stata colpita da un arresto respiratorio e cardiaco. (ilgazzettino.it)

Pochi giorni prima del malore fatale, la bimba si era mostrata raffreddata e i genitori l'avevano portata dal pediatra per un controllo. Aveva soltanto un anno e sette mesi Lavenda Odiode, morta all'ospedale di Padova dopo il recovero di lunedì scorso, il 30 dicembre. (ilgazzettino.it)