Premier, fra United e City non è tutto oro quello che luccica

Premier, fra United e City non è tutto oro quello che luccica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Che la Premier League sia il campionato più ricco e più televisto del mondo è assodato. Eppure, a giudicare dalle ultime vicende fuori campo dei due Manchester, non è tutto oro quel che luccica . Chiuso il bilancio 2023/2024 con un passivo di 135 milioni di euro, il quinto consecutivo che ha assommato perdite complessive nel quinquennio per quasi mezzo miliardo di euro, lo United ha licenziato 250 dipendenti in tutti i dipartimenti del club. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Le monete da 1 euro possono valere molto più del loro valore nominale, soprattutto quando si tratta di esemplari rari e ricercati dai collezionisti. Se hai una moneta da 1 euro particolare, potresti essere fortunato: alcune di queste monete rare possono raggiungere quotazioni significative nel mercato numismatico. (Proiezioni di Borsa)

Processo FPF, Laporte: "Quando ero al Man City ci hanno detto di stare tranquilli"

Il Manchester City si prepara a battagliare con la Premier League visto che è accusato di 115 presunte violazioni del Fair Play Finanziario dal 2009 al 2018. Proprio oggi il club inglese dovrà partecipare a un'udienza per difendersi da questa onda anomala che rischia di farlo, nel peggiore dei casi, retrocedere. (L'Interista)