Ndicka: "Felice per la prima da capitano. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite due-tre a zero". VIDEO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Vocegiallorossa.it Intervenuto in mixed zone dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, Evan Ndicka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Domanda di VG - Ti aspettavi di poter soffire un po' in fase difensiva contro una squadra come la Dinamo Kiev? "Certo, è una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. È difficile, tutte le partite sono difficili". Com'è stata la prima da capitano con la Roma? "Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice". (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri media
Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. Queste le sue parole: Redazione 24 ottobre - 21:38 (ForzaRoma.info)
Hummels non ha ancora visto il campo, c'è qualcosa oltre il discorso tecnico? Lo vede braccetto? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore della Roma che al termine della gara di Europa League vinta 1-0 contro la Dinamo Kiev ha risposto così: "Vedo la posizione di Ndicka con grande sicurezza e il suo atteggiamento è quello di un professionista esemplare, al top. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono delle partite che vanno vinte senza stare a guardare più di tanto il "come "e Roma-Dinamo Kiev era una di queste, con un ventisettesimo posto in classifica da abbandonare rapidamente e un successo UEFA da trovare perché mancava da 189 giorni, da quel 2-1 al Milan che sembrava l’inizio di qualcosa, visto anche l’annuncio del rinnovo di contratto di Daniele De Rossi, e che sostanzialmente fu invece la fine della stagione giallorossa e l’inizio della fine del ciclo dell’ex tecnico, con tutto quello che poi è successo. (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così dopo la vittoria sulla Dinamo Kiev: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. (SportItalia.it)
Juric a Sky foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)
Juric deve fare a meno di Mancini e Soulé, fermati dalla febbre, ed ecco che nella difesa a tre viene abbassato Celik, con Zalewski a fare l'esterno destro di un centrocampo che in mezzo vede il ritorno di Le Fèe titolare. (La Provincia di Cremona e Crema)