Ndicka: "Felice per la prima da capitano. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite due-tre a zero". VIDEO!

Ndicka: Felice per la prima da capitano. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite due-tre a zero. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Vocegiallorossa.it Intervenuto in mixed zone dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, Evan Ndicka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Domanda di VG - Ti aspettavi di poter soffire un po' in fase difensiva contro una squadra come la Dinamo Kiev? "Certo, è una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. È difficile, tutte le partite sono difficili". Com'è stata la prima da capitano con la Roma? "Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita un rigore perfettamente trasformato dall'ucraino Artem Dovbyk a metà primo tempo, un vantaggio figlio di un ottimo avvio di partita della squadra giallorossa. (Milan News)

Un successo sofferto, ma mer (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

La Roma di Juric vince ma non brilla: battuta 1-0 la modesta Dinamo Kiev

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come ti sei trovato con Pisilli? Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo giocatori bene. Dovevamo fare più gol ma alla fine siamo felici perché abbiamo portato tre punti a casa. (Pagine Romaniste)

La Roma ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. (Tutto Napoli)