Ndicka: "Felice per la prima da capitano. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite due-tre a zero". VIDEO!

Foto di Vocegiallorossa.it Intervenuto in mixed zone dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev, Evan Ndicka ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Domanda di VG - Ti aspettavi di poter soffire un po' in fase difensiva contro una squadra come la Dinamo Kiev? "Certo, è una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. È difficile, tutte le partite sono difficili". Com'è stata la prima da capitano con la Roma? "Molto bella, è stata la prima partita da capitano alla Roma, sono molto felice". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma questa sera all'Olimpico ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. A decidere la partita un rigore perfettamente trasformato dall'ucraino Artem Dovbyk a metà primo tempo, un vantaggio figlio di un ottimo avvio di partita della squadra giallorossa. (Milan News)

Un successo sofferto, ma mer (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

La Roma di Juric vince ma non brilla: battuta 1-0 la modesta Dinamo Kiev

Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Come ti sei trovato con Pisilli? Abbiamo fatto una gran bella partita e abbiamo giocatori bene. Dovevamo fare più gol ma alla fine siamo felici perché abbiamo portato tre punti a casa. (Pagine Romaniste)

La Roma ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. Massimo risultato col minimo sforzo. La Roma ha conquistato la sua prima vittoria nella 'Fase Campionato' di Europa League battendo 1-0 la Dinamo Kiev. (Tutto Napoli)