Szczesny saluta il calcio, i numeri della carriera italiana. Domenica allo Stadium la sua partita

Szczesny saluta il calcio, i numeri della carriera italiana. Domenica allo Stadium la sua partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Szczesny saluta il calcio, i numeri della carriera italiana. Domenica allo Stadium la sua partita Juventus-Roma, domenica 1 settembre 2024 alle ore 20.45. Alliaz Stadium di Torino. Chissà che non possa essere quella l'occasione evento per l'ultimo saluto al calciatore Wojciech Szczesny. Il portiere polacco, dopo la risoluzione con i bianconeri delle scorse settimane, nella giornata di oggi ha annunciato il suo addio al calcio giocato con un toccante messaggio su Instagram (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Invece, il portiere polacco ha detto basta e si ritira dal mondo del calcio. «Ho lasciato Varsavia, la mia città, nel giugno del 2006 per andare all’Arsenal con un sogno: vivere di calcio. (Corriere della Sera)

Wojciech Szczesny annuncia il ritiro a sorpresa. Il portiere polacco, 34 anni, chiude la carriera dopo la fine del rapporto con la Juventus. Szczesny, che in Italia ha indossato anche la maglia della Roma, da poche settimane ha rescisso il contratto con la Juventus, che tra i pali ha deciso di puntare su Michele Di Gregorio. (CremonaOggi)

Dopo sette stagioni alla Continassa, il portiere polacco ha rescisso il proprio contratto con la Vecchia Signora che sarebbe scaduto a giugno 2025. Per lui, che ha messo radici a Torino diventando un senatore nello spogliatoio juventino, la maglia bianconera è diventata quasi come una seconda pelle, motivo per il quale riceverà il giusto, e meritato, omaggio da parte dei tifosi nelle prossime settimane. (Tuttosport)

Il Giornale - La lezione di Szczesny: così si ritira un campione e un vero uomo

Possiamo dirlo ad alta voce, senza il timore di passare per romanticoni da strapazzo e nemmeno da ausiliari del tifo bianconero: avevamo proprio bisogno, in questi giorni finali di calcio-mercato, di una storia come quella che ci ha regalato Tek. (il Giornale)

Il 29enne olandese ha salutato così: (Europa Calcio)

E il momento di dedicarmi alla mia famiglia».Tek Szczesny, portiere di anni 34 anni, nazionale polacco, colonna della Juventus di Allegri, appena svincolato dal contratto molto ricco con casa Agnelli. Su Il Giornale: la lezione di Szczesny: così si ritira un campione e un vero uomo L'ex bianconero: «Il corpo è ancora pronto, il cuore no. (Tutto Juve)