Vanoli: “Dispiace molto per Zapata, ora dobbiamo dare di più”. E su Balotelli…

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference: “Sappiamo quanto Duvan sia importante per noi” “Dispiace molto per il ragazzo, sappiamo quanto Zapata sia importante per noi. Ora tutti dovremmo dare qualcosa in più per lui”. A pronunciare queste parole è stato Paolo Vanoli. Il tecnico del Torino è intervenuto quest’oggi alla Palermo Football Conference parlando del grave infortunio occorso al centravanti colombiano che lo ha costretto a chiudere con grande anticipo la stagione. (Toro.it)

Su altri media

De Biasi: "Nicola non sentirà la partita col Toro, ha messo una pietra sopra il passato" (Tutto Cagliari)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli24)

Una notizia non da poco anche per i fantallenatori che, ora, si ritroveranno con un big in meno ed un buco in più nel proprio reparto. (FantaMaster)

“Gesti fisici esasperati e troppe gare”: parla l’ortopedico

Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto alla Palermo Football Conference. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli su Conte: "Grandissima persona, lasciarlo è stata una decisione sofferta" "La coincidenza è stata che mentre firmava per il Tottenham ho ricevuto la chiamata dello Spartak". (Tutto Napoli)

Dottor Misischi, quando si potrà rivedere in campo Zapata? « Generalmente una lesione di questo tipo richiede dai 6 agli 8 mesi per il recupero, ma i tempi effettivi dipendono anche da diversi fattori. (Tuttosport)