Torneo Wta di Osaka, eliminate Bronzetti e Cocciaretto

Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto si sono fermate negli ottavi del torneo Wta 250 di Osaka (cemento). Bronzetti è stata battuta in due set (6-3, 6-4) dall'olandese Suzan Lamens, 25 anni, n.125 del ranking. Anche Cocciaretto ha ceduto in due st (6-4, 6-3) contro la qualificata giapponese Aoi Ito, 21 anni, n.188. Per la marchigiana qualche rimpianto in più, visto che è stata avanti 4-2, con palla del 5-2, nel primo set e 3-1 nel secondo. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Esordio positivo per Lucia Bronzetti ed Elisabetta Cocciaretto nel torneo Wta 250 di Osaka. La 25enne riminese, n.78, ha battuto 6-3 6-4, in poco meno di un'ora e mezza di gioco, la spagnola Cristina Bucsa, n. (Il Mattino di Padova)

I due azzurri si giocano oggi l'accesso ai quarti di finale del torneo svedese Tennis Tracker, Berrettini e Sonego scendono in campo a Stoccoloma (Diretta)

Sul campo del torneo WTA 250 di Osaka, Elisabetta Cocciaretto ha dimostrato grinta e determinazione, superando la francese Jessika Ponchet in un incontro mozzafiato durato oltre tre ore. Il punteggio finale di 6-4 5-7 7-6(3) racconta solo in parte l’intensità di una sfida molto complessa. (LiveTennis.it)

TENNIS, WTA OSAKA: ANCHE COCCIARETTO SUPERA IL PRIMO TURNO

Il cammino di Lucia Bronzetti al Japan Open 2024 si è interrotto agli ottavi di finale. Nel torneo WTA 250 di Osaka, l’azzurra è stata sconfitta dalla qualificata olandese Suzan Lamens con il punteggio di 6-3 6-4 in un’ora e 18 minuti di gioco sul cemento outdoor nipponico. (LiveTennis.it)

Foto Ray Giubilo Le azzurre vengono entrambe eliminate al secondo turno del torneo giapponese (TennisItaliano.it)

Esordio positivo anche per Elisabetta Cocciaretto nel 'Kinoshita Group Japan Open', WTA 250 dotato di un montepremi di 267.080 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli giapponese. (Sport Mediaset)