Investita e trascinata per 300 metri: la ragazza viva per miracolo ma ora un "lungo il cammino per il recupero"

– Un macigno con cui fare i conti, ogni giorno. "Perché anche se lei è viva e lucida, ed è un miracolo, ha subìto lesioni e fratture varie e dovrà affrontare ancora tanti interventi chirurgici. Recupererà a pieno? Non lo sappiamo. Il cammino sarà lungo. In questo momento possiamo solo stare vicini a lei e alla sua famiglia". Solo questo si sentono di dire alcuni amici della ventiquattrenne travolta sulle strisce tra le vie Ricotti e Mercantini domenica sera e poi trascinata per 300 metri, fino in piazza Bausan, nel cuore della Bovisa, dove l’auto è stata bloccata dalla polizia che si è accorta di un paio di gambe che spuntavano accanto alla ruota. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La mamma della ragazza investita e trascinata per 300 metri da un'auto in piazza Bausan a Milano affida ai microfoni di Fanpage.it il suo pensiero sull'accaduto: "Nessun giudizio per il ragazzo che ha investito mia figlia, ci penserà la giustizia, ora voglio solo far star bene la mia bambina". (Fanpage.it)

«Pensavo di morire? Assolutamente sì. Poche parole, come sfondo l'immagine del letto dell'ospedale Niguarda in cui è ricoverata in gravi condizioni. (Corriere Milano)

Come sta la ragazza di 24 anni travolta e trascinata per 300 metri da un'automobile a Milano

Ma dovrà essere sottoposta a nuovi interventi chirurgici per le ferite alla testa, tronco e arti. – È stabile ma sempre in prognosi riservata la ragazza 24enne ricoverata all'ospedale milanese di Niguarda dopo essere stata investita e trascinata per 300 metri, domenica sera a Milano, da un 21enne positivo all'alcoltest. (IL GIORNO)

Il calciatore dell'Inter è uscito malconcio dalla sfida contro la Croazia, in forte dubbio la sua presenza contro la Svizzera Continua senza sosta il lavoro di Luciano Spalletti e del suo staff: gli azzurri si preparano a sfidare la Svizzera negli ottavi di finale dopo essere riusciti a strappare (Spazio Inter)

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone (Fanpage.it)