Vice Acerbi e De Vrij, Inzaghi fa chiarezza: arriva l’annuncio in conferenza

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha risposto senza dubbi e ha quindi spento qualsiasi possibile polemica. Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. Si (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Percorso eccezionale in Champions League, come può alzare l'asticella questa squadra? CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

Domani sarà importante portare a casa i 3 punti perché ci spingerebbero vicino all'obiettivo che ci siamo posti. L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: "Sappiamo di incontrare una squadra forte. (Tutto Juve)

L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare (InterLive.it)

Calhanoglu presente in Inter-Lipsia? Sensazioni buone, ma un’attesa

Federico Dimarco sarà probabilmente uno dei grandi protagonisti della sfida in programma domani sera tra Inter e Lipsia con i nerazzurri chiamati a vincere per provare a chiudere il (Spazio Inter)

IMPEGNO – L’Inter potrebbe fare un passo concreto verso gli ottavi di finale di UEFA Champions League. Per ora ha vinto 3 partite e pareggiato con il Manchester City alla prima giornata. Domani allo stadio San Siro ci sarà Inter-Lipsia e Simone Inzaghi ha una chance molto importante per salire nella classifica generale. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu potrebbe tornare in campo per Inter-Lipsia, sfida valida per la quinta giornata di Champions League 2024-2025. Le parole di Simone Inzaghi sono, infatti, ben auspicanti in vista del futuro. (Inter-News)