Bologna-Milan, la Lega vuole giocare: 0-3, campo neutro o porte chiuse. Domani mattina si decide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega ha deciso che vanno battute tutte le strade possibili perché Bologna-Milan si giochi in questo weekend. Il calendario già strapieno di impegni creerebbe infatti problemi non indifferenti di programmazione per fissare il recupero con entrambe le squadre impegnate in Champions e in Coppa Italia (ottavi di finale per tutte e due il 3 dicembre), oltre ovviamente alle partite di Serie A con anticipi e posticipi già fissati sino a fine anno solare. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Sulla partita... La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. (SOS Fanta)
Giovedì pomeriggio il sindaco di Bologna Mattia Lepore con un'ordinanza aveva disposto il rinvio della partita per ragioni di ordine pubblico e per il maltempo che ha colpito l'Emilia-Romagna nei giorni scorsi e che dovrebbe investire ancora la città nelle prossime ore. (TGR Lombardia)
Bologna-Milan si giocherà o no? Nelle prossime ore si saprà con certezza, ma le ultime ore sono state caratterizzate da parecchio caos dopo la decisione del sindaco bolognese di sospendere la partita per motivi di ordine pubblico (il quartiere Porto-Saragozza che ospita l’impianto è uno dei più colpiti dall’alluvione di sabato scorso, numerose strade sono ancora impraticabili). (Milan News)
La Repubblica (Bologna) su Bologna-Milan: "Match in bilico, ipotesi campo neutro" (TUTTO mercato WEB)
"Ognuno di noi sta vivendo in questi giorni la tragedia che ha colpito la nostra città e il nostro territorio. Non ci sono più lacrime, ora parlerà l'orgoglio che ci contraddistingue e che ci farà rialzare. (CalcioNapoli24)
Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)