Belve, Flavia Vento torna a pungere Ilary Blasi: ''Non sapevo fosse incinta, non mi devo scusare con nessuno''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve su Rai 2, Flavia Vento torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, lanciando una velenosa frecciatina all'ex golden couple. Questa sera su Rai 2 debutta la nuova stagione di Belve, il talk show condotto dalla graffiante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Flavia Vento, che è tornata a parlare del flirt con Francesco Totti, ammettendo di non dovere scuse a Ilary Blasi poiché all’epoca dei fatti non sapeva fosse incinta. (ComingSoon.it)
Su altre testate
Flavia Vento torna a far parlare di sé con un’intervista che promette scintille. Ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova stagione di Belve, la showgirl ha deciso di affrontare argomenti controversi del suo passato, tra cui la presunta notte d’amore con Francesco Totti, avvenuta nel 2005, poco prima del matrimonio dell’ex capitano della Roma con Ilary Blasi (Radio 105)
Complice la sua annunciata partecipazione alla nuova edizione di Belve, tuttavia, i riflettori si sono nuovamente accesi sulla bionda conduttrice, che oggi sembra condurre una vita molto discreta lontano dal mondo dello spettacolo. (DiLei)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
“Il sesso? – dice l’ex show girl e presentatrice televisiva Flavia Vento. copertina della rivista Playboy nel maggio 1999 – può essere molto satanico, tornando indietro non andrei con nessuno. (la Repubblica)
"In un’intervista bomba di cui si ricordano tutti, lei parlò di una notte d’amore con lui. Domani su Rai2 torna Belve, il seguitissimo programma condotto da Francesca Fagnani. (Golssip)
L'ex showgirl di Libero, il programma di Rai 2 in cui Teo Mammucari la teneva rinchiusa in una teca di plexiglass e si prendeva gioco di lei, biondissima finto-svampita, sconvolge anche la conduttrice Francesca Fagnani in una intervista a Belve che assomiglia decisamente a una confessione. (Liberoquotidiano.it)