Belve, Flavia Vento torna a pungere Ilary Blasi: ''Non sapevo fosse incinta, non mi devo scusare con nessuno''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Ospite della prima puntata della nuova stagione di Belve su Rai 2, Flavia Vento torna a parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti, lanciando una velenosa frecciatina all'ex golden couple. Questa sera su Rai 2 debutta la nuova stagione di Belve, il talk show condotto dalla graffiante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti della prima puntata c’è anche Flavia Vento, che è tornata a parlare del flirt con Francesco Totti, ammettendo di non dovere scuse a Ilary Blasi poiché all’epoca dei fatti non sapeva fosse incinta. (ComingSoon.it)
Su altre testate
Tra castità e apparizioni mariane, la showgirl ha mostrato uno dei suoi lati più inediti al pubblico Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Nell'intervista, la showgirl ha parlato molto di sé ma ha anche fatto riferimento a uno degli episodi più celebri della sua carriera: il presunto flirt con Francesco Totti, risalente al lontano 2005, ovvero a quando l'allora capitano della Roma era in procinto di sposare Ilary Blasi (ilmessaggero.it)
Claudio Brigliadori 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Su Instagram, l'ex showgirl ha pubblicato il testo che non è riuscita a leggere in tv, ecco cosa recita. (Fanpage.it)
Flavia Vento lascia interdetta, piuttosto basita, Francesca Fagnani. La giornalista accoglie la sua ultima ospite della prima di Belve con tanto calore, ma, mano mano che l’intervista va avanti, resta di stucco. (Gossip News)
Uno scoop che sta per compiere 20 anni ma che non perde di attrattiva. Riavvolgiamo il nastro alla primavera del 2005 quando Fabrizio Corona lancia la news di un flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento e di una notte di passione consumata tre mesi prima del matrimonio dell’anno tra il capitano giallorosso e Ilary Blasi (Elle)