Criscitiello: “In Italia comanda solo chi guida Juve, Inter e Milan”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del sistema calcio nel nostro paese. Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW: “Quello che dice Commisso è sacrosanto ma non scopre l’acqua calda anzi conferma un sistema fallimentare che ci piace e ci facciamo andare bene pur consapevoli che nel calcio tutto c’è tranne il business per chi mette i soldi – scrive – Commisso, Presidente della Fiorentina, tocca più punti e dall’America non ha paura a dire le verità. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Il commento dell'ex allenatore viola Cesare Prandelli sulle parole di Rocco Commisso, rilasciate durante un'intervista (Viola News)

Tra i banchi di scuola si alternano entusiasmo e qualche resistenza ma ciò che accomuna tutti è la gioia di ritrovare i propri compagni di classe. Per molti è l’inizio di un percorso entusiasmante, per altri rappresenta la conclusione di un ciclo che li porterà verso nuove sfide, che sia l’università o il mondo del lavoro. (Frosinone News)

E soprattutto questa “malattia” è tollerata dalle Autorità. Nel corso della lunga intervista “riparatrice” di Rocco Commisso alla Gazzetta dello Sport (le parti erano andati per avvocati), il tycoon italo-americano ammette di essere entrato in un mondo che non conosceva. (Viola News)

Se a Commisso avessero fatto fare lo stadio le cose sarebbero state ancora più positive e si sarebbe evitata la spiacevole situazione del Franchi. Ha investito, anzi ha speso quasi mezzo miliardo di euro tra giocatori e la costruzione del meraviglioso Viola Park, che ha reso la Fiorentina competitiva con le migliori squadre europee. (Viola News)

“Lo dice da quando è arrivato in Italia - commenta quelle parole l'ex allenatore viola, Cesare Prandelli, parlando con Il Giornale - Ci vuole la forza di rivedere certe cose: io non ho paura del futuro, temo solo di perdere i nostri valori”. (fiorentinanews.com)

Fa piacere che tra la società e il più diffuso quotidiano sportivo (e quindi anche col Corriere della Sera, il maggior quotidiano di informazione) sia scoppiata la pace. “La mia Viola sana e ambiziosa” è il titolo che La Gazzetta dello Sport ha dedicato l’altro giorno alla maxi intervista al presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. (fiorentinanews.com)