Daiu: «Asllani non gioca all’Inter. Momento delle scelte!»

L’ex calciatore albanese Përparim Daiu ha consigliato al suo connazionale Kristjan Asllani di lasciare l’Inter in estate. Chiaro il motivo per cui, dal suo punto di vista, il nerazzurro dovrebbe compiere questa scelta. LA CONVINZIONE – L’ex calciatore Përparim Daiu è intervenuto al portale albanese Report Tv sulla situazione legata al connazionale dell’Inter Kristjan Asllani. Secondo l’ex giocatore dell’Albania, il classe 2002 ha delle doti molto importanti ancora inespresse: «Lui viene esaltato perché è un giocatore che ha valori, creatività. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. (Pianeta Milan)

Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. L'importante è vincere. (SOS Fanta)

CALCIO, SERIE A - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, conferma l'interesse comune del club nerazzurro e del Milan per costruire il nuovo stadio in zona comune: "Oggi c'è la volontà di Inter e Milan di costruire lo stadio, con convergenze sul sito di San Siro. (Eurosport IT)

Marotta: “All’Inter conta vincere! Oltre gli avversari, studiamo anche gli arbitri”

"L'asticella deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo", ha spiegato. (AreaNapoli.it)

Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. LE DICHIARAZIONI – «Quello relativo allo stadio è un argomento serio e delicato. (Milan News 24)

Noi abbiamo inventato il ruolo del referee manager col quale i calciatori studiano anche l'arbitro. Sulla maturità raggiunta da Barella: "Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (CalcioNapoli1926.it)