Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti, chi è la 24enne di Siena: «Spero di portare questa fascia con onore»

Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. L’edizione numero 85 del concorso di bellezza, presieduta da Martina Colombari, era partita da 220 concorrenti che poi si erano ridotte a 40 e da ultimo a 15. «E' un onore aver vinto, non me l'aspettavo. Spero di portare questa fascia con onore. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Elisa Armosini vive ad Arzachena ed è originaria di Iglesias. Per la Costa Smeralda si tratta del secondo podio nelle ultime tre edizioni. Due anni fa, infatti, fu Carolina Vinci ad arrivare a un passo dalla fascia. (Cagliaripad.it)

Nulla da fare per la bellissima agrigentina Elena Di Battista. Miss Italia 2024 ha incoronato vincitrice Ofelia Passaponti di Siena, Miss Toscana. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (AgrigentoOggi.it)

Ofelia Passaponti è stata incoronata Miss Italia 2024 alla fine della cerimonia che si è svolta domenica 22 settembre sul palco del Teatro comunale di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Ofelia Passaponti, studentessa e sportiva Nata il 20 giugno 2000, Ofelia Passaponti vive a Siena ed è giunta alla finale di Miss Italia 2024 con la fascia di Miss Toscana. (DiLei)

Arzachena: Elisa Armosini è arrivata seconda a Miss Italia

Chi è la nuova Miss Italia 2024? Ofelia Passaponti ha sbaragliato la concorrenza di tante bellissime aspiranti reginette di bellezza. Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. (Virgilio Sapere)

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85a edizione dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana ed aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. (Alto Adige)

Arzachena. Terza classificata la lombarda Mariama Diop. (Olbiapuntoit)