Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, il dettaglio dei voti sui social di Ballando insospettisce i fan: «È tutto falso»

La vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice nella diciannovesima edizione di Ballando con le stelle non ha convinto proprio tutti, soprattutto per il secondo posto raggiunto da un'altra coppia, ovvero quella formata da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. L'ex nuotatrice si è infatti piazzata al secondo posto della classifica ma i voti arrivati su Instagram sembrano non essere riusciti a convincere appieno i telespettatori più attenti, che hanno notato un dettaglio che fa un po' storcere il naso sulla 'medaglia d'argento' conquistata dalla coppia. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. (DiLei)

Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell'edizione 2024 di Ballando con le stelle. Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. (Adnkronos)

Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca, ha chiuso al secondo posto nell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. Nel day after, rispondendo alle domande dei follower su Instagram, non nasconde un pizzico di amarezza. (CremonaOggi)

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini: 'Secondo posto ingiusto? Decide pubblico'

Ospiti da Massimiliano Ossini a UnoMattina, Carolyn Smith, Rossella Erra, Samanta Togni e Veera Kinnunen ha commentato il podio e le donne di Ballando sembrano avere la stessa idea comune: «Federica Nargi avrebbe meritato il secondo posto». (leggo.it)

E sul rapporto con Selvaggia Lucarelli: "Nella prima puntata ha detto che il peggior ballo era il mio, ma poi mi ha aiutata molto". A chi crede che il secondo posto andasse a Federica Nargi, risponde: "Il pubblico è il giudice supremo". (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La leggende del nuoto azzurro ha ottenuto un risultato eccellente. (Virgilio)