Bimba di 10 mesi morta in casa nel Torinese: sospetti sulla madre, che ha tentato il suicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. La piccola sarebbe stata rinvenuta in una vasca da bagno e al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella che possa essere stata uccisa dalla madre. La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, a Torino. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, probabilmente il padre, stanno ricostruendo l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
. La donna che avrebbe ucciso la figlia ha poi tentato il suicidio e si trova ora in prognosi riservata all'ospedale Molinette di Torino. (Tuttosport)
Secondo le prime informazioni, il papà della piccola avrebbe fatto la scoperta dopo essere tornato a casa, trovando la bimba nella vasca della loro abitazione di Nole, nel Basso Canavese. TORINO – Si indaga sulla morte di una bimba di 10 mesi, il cui corpo senza vita è stato trovato in una vasca all’interno di una casa nel Torinese. (StatoQuotidiano.it)
Secondo quanto si apprende, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi nella vasca da bagno di casa e subito dopo avrebbe tentato di uccidersi con un coltello da cucina colpendosi al petto. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola. (Quotidiano Piemontese)
La dottoressa che aveva in cura la donna: «È una persona splendida, amava Perla». La prof: «La depressione post parto non porta sempre all'omicidio» (Open)
Il padre ha tentato di rianimare la figlia di 10 mesi annegata Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri di Venaria Rele, la donna 34enne, Carola Finessi, avrebbe annegato la figlia Perla nella vasca da bagno del loro appartamento. (Il Giornale d'Italia)
Una bambina di dieci mesi è stata trovata senza vita questa mattina in un alloggio di Nole, in via Grazioli, poco distante dal centro del paese. Secondo i primi accertamenti delle forze dell’ordine la piccola sarebbe stata uccisa dalla madre. (QC QuotidianoCanavese)