"Di Lorenzo gridava aiuto", anche in Inghilterra si sono accorti della sua brutta prova

Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 Dall'Inghilterra commentano con stupore la vittoria della Spagna contro l'Italia. Una gara dominata nonostante il risultato finale sia stato solo di 1-0 per l'autogol di Calafiori. The Telegraph sul match ha scritto: "La Spagna ha prodotto l’incredibile cifra di 58 azioni offensive in una notte in cui l’Italia è stata costretta alla sottomissione, un avversario spietato e devastante che sembrava avrebbe potuto resistere fino a tarda notte senza mai stancarsi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

PAGELLE – Spagna-Italia è un assolo delle furie rosse, che fortunatamente si conclude solo con un gol di scarto. I valori sul campo sono stati altri, solo Gianluigi Donnarumma e i suoi miracoli hanno evitato un risultato più rotondo. (Inter-News)

nostro inviato a Gelsenkirchen Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L’1-0 maturato sul campo non racconta fino in fondo lo strapotere degli iberici, dominanti e superiori agli azzurri sotto tutti i punti di vista. Il ct non cerca scuse ed è amareggiato ai microfoni della Rai. (Il Fatto Quotidiano)

Ci eravamo tanto illusi: Italia trafitta dalla Spagna per 1-0

Fabrizio Biasin 21 giugno 2024 Ok, era giusto fare un tentativo, quello del «giochiamocela faccia a faccia». Del resto se non provi, non sai. Ora “sappiamo”: siamo un pianeta sotto gli spagnoli. È una questione di palleggio, certezze tecniche, dimestichezza ad altissimo livello, ingranaggi più (i loro) o meno (i nostri) oliati. (Liberoquotidiano.it)

TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'emblema delle difficoltà azzurre nella sconfitta contro la Spagna sta nella brutta prestazione di Di Lorenzo, portato a spasso da Nico Williams per tutta la partita: ecco le reazioni dei tifosi sui social (La Gazzetta dello Sport)