Spezzano di Fiorano, donna di 80 anni morta in casa: si cerca il figlio

Loretta Levrini, una donna di 80 anni, è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena. I carabinieri stanno cercando il figlio, un cinquantenne, e l’ipotesi è che abbia assassinato la madre. I carabinieri sul posto stanno portando avanti le indagini. A dare l’allarme, intorno alle 17, la sorella del ricercato, che ha trovato la madre morta in casa. Madre e figlio vivevano insieme. (Open)

Su altre testate

"L'ho strangolata perché non ce la facevo più": è la tragica confessione, davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5", da parte del figlio di Loretta Levrini. La donna, 80 anni, era stata trovata priva di vita nel proprio appartamento a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre. (Today.it)

Rispondendo alle domande, l’uomo ha risposto in lacrime, ammettendo di aver strangolato la madre. Non so perché l’ho fatto», ha detto l’uomo. (Gazzetta di Parma)

Ha ucciso la madre strangolandola poi ha fatto perdere le sue tracce. Continuano le ricerche di Lorenzo Carbone, 51enne fioranese che abitava insieme all’anziana donna in Piazza delle Rose al civico 7, a Spezzano di Fiorano (modenaindiretta.it)

Sono ancora in corso le ricerche per trovare il figlio di Loretta Levrini, l'80enne che ieri è stata trovata strangolata nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese, presunto responsabile dell'omicidio. (il Resto del Carlino)

«L'ho uccisa io» ha confessato in diretta a Pomeriggio 5, Lorenzo Carbone il figlio di Loretta Levrini, la donna di 80 anni, che è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, Modena. (leggo.it)

L'uomo era irreperibile da 24 ore, poi si è fatto trovare davanti alla sua abitazione e ai giornalisti ha raccontato quello che ha fatto: «L'ho strangolata, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con quella e poi ho usato i nastrini, i lacci», le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. (ilmattino.it)