Xbox Game Pass, disponibile il primo gioco gratis del 2025
Il 2025 di Xbox Game Pass è ufficialmente iniziato: da questo momento potete infatti iniziare a scaricare il primo gioco gratis dell'anno offerto dal servizio in abbonamento. Si tratta di Carrion, un "horror al contrario" in cui vestiremo i panni di una creatura terrificante dalle origini sconosciute, con un solo obiettivo: seminare il terrore e consumare gli umani che ci hanno imprigionato. Un metroidvania originale pubblicato da Devolver Digital che fa ufficialmente il suo ritorno su Xbox Game Pass: il titolo era già stato reso disponibile in passato come parte del catalogo del servizio in abbonamento, ma da adesso è nuovamente disponibile per il download. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le novità ovviamente non si esauriscono a questi 5 titoli: si tratta infatti di quei giochi che sono stati già confermati in precedenza come in arrivo su Game Pass, ma ne arriveranno sicuramente altri e probabilmente all'interno delle due ondate che solitamente caratterizzano le nuove introduzioni nei mesi standard del servizio. (Multiplayer.it)
Presto l'annuncio dei giochi in arrivo a gennaio Vi ricordiamo che da ora fino all'uscita dal catalogo i giochi nell'elenco qui sopra potranno essere acquistati con uno sconto del 20%. (Multiplayer.it)
Le applicazioni ufficiali del servizio in abbonamento hanno infatti aggiornato la sezione "Presto non disponibile" del catalogo, confermandoci che a metà gennaio dovremo ufficialmente dire addio a ben 6 giochi gratis. (Spaziogames.it)
Secondo il personaggio in questione, nel mese di gennaio dovrebbero arrivare il primo Diablo su PC Game Pass e EA Sports UFC 5 all'interno del catalogo di EA Play, dunque di conseguenza anche all'interno di Xbox Game Pass Ultimate, essendo i due cataloghi collegati tra loro. (Multiplayer.it)
Il 2025 si apre con una serie di aggiornamenti interessanti per gli abbonati a Xbox Game Pass, e secondo il noto insider eXtas1s, ci sono altre sorprese in arrivo. Se siete iscritti al piano Ultimate (che trovate scontato su Amazon) saprete già che il nuovo anno promette di essere ricco come il precedente. (Spaziogames.it)
L'annuncio è arrivato tramite la pagina dedicata del sito ufficiale di EA Play. Nello specifico la simulazione sportiva a base di football americano non sarà più disponibile a partire dal 15 febbraio 2025, mentre l'addio a F1 22 è fissato al 28 febbraio. (Multiplayer.it)