Luciano D'Adamo si racconta a Rizzitelli: 'Non ricordo 39 anni di Roma'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incredibile storia di Luciano D'Adamo , il tifoso "smemorato", ha fatto in pochissimo tempo il giro d'Italia e non solo. Dopo un incidente nel 2019 infatti, Luciano si è risvegliato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Venuto a conoscenza della sua storia, il club giallorosso ha deciso di organizzare una giornata speciale per lui a Trigoria, il centro sportivo della Roma. (Siamo la Roma)
Non riconosce il suo corpo invecchiato, i progressi tecnologici, né eventi storici e personali avvenuti in questi decenni. Per lui, la vita è ferma al 1980, quando aveva 23 anni. (Repubblica Roma)
Il trauma gli ha causato una perdita di memoria degli ultimi 40 anni. Luciano è un grande tifoso della Roma e oggi la società giallorossa lo ha accolto a Trigoria per un tour tra i cimeli della storia romanista. (il Fatto Nisseno)
La storia di Luciano D'Adamo ha fatto il giro dell'Italia. Qualche settimana fa si era raccontato a Radio Romanista e Il Romanista: è possibile riascoltare il suo intervento sul sito di Radio Romanista. (Il Romanista)
ROMA – Ha suscitato scalpore la storia di Luciano D’Amato che, dopo un incidente e il successivo coma, si è risvegliato credendo di essere nel 1980 e di avere 24 anni. Luciano e i ricordi fermi al 1980 dopo il coma. (Dire)
Tra i tanti ricordi andati persi, ci sono anche quelli degli ultimi 39 anni delle storia giallorossa. Il club ha deciso di invitare il tifoso romanista a Trigoria, facendogli ripercorrere insieme a Rizzitelli, tutto quel periodo andato in fumo nella sua memoria. (Pagine Romaniste)