Serie B, Palermo-Cittadella: rosanero a caccia di conferme

Serie B, Palermo-Cittadella: rosanero a caccia di conferme Sfida che promette scintille quella che comincerà al Barbera tra qualche ora. Da un lato infatti, un Palermo reduce dallo scialbo pareggio di Mantova proverà a confermarsi in casa. Dall’altro, un Cittadella in crisi nerissima proverà a scrollarsi di dosso una negatività che lo ha portato ai bassifondi della classifica. COME ARRIVA IL PALERMO - Recuperato Brunori, ma andrà soltanto in panchina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Non siamo qua per fare un campionato normale. «Dobbiamo pretendere di più da noi stessi - afferma Dionisi - e l’aria è cambiata, l’atteggiamento è migliorato ma non possiamo sederci su un risultato positivo. (Giornale di Sicilia)

In lista, si rivede il capitano dei siciliani Matteo Brunori, reduce da un trauma contusivo al piede. I calciatori scelti dal tecnico dei siciliani (Livesicilia.it)

Il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista del match: "Ho alcuni dubbi di formazione titolare, B (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Cittadella, chance dal 1′ per Le Douaron: le probabili formazioni

Terza partita in sette giorni per il Palermo, che oggi contro il Cittadella è chiamato a dare continuità e centrare la seconda vittoria di fila in casa. Mister Dionisi si porta dietro qualche dubbio, ma confermerà il 4-3-3: in porta Desplanches, mentre a destra si può rivedere Pierozzi per dar fiato a Diakitè. (ForzaPalermo.it)

INFO TV E STREAMING SAMPDORIA – BRESCIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Nel dodicesimo turno del campionato di Serie B, il Palermo ospita il Cittadella allo stadio “Renzo Barbera”. Dopo il turno infrasettimanale, arriva il terzo incontro in nove giorni per la compagine rosanero guidata dal Alessio Dionisi. (Livesicilia.it)