Dovbyk a Roma, aereo oggi a Ciampino: caccia al volo su Flightradar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Artem Dovbyk arriva a Roma e tra i tifosi giallorossi parte la 'febbre Ciampino'. Il 27enne attaccante ucraino, che la Roma acquista dal Girona, è atteso stamattina nella capitale e online - su Flightradar - parte la 'caccia' al jet privato dei Friedkin, proprietari del club. Su X, si diffonde la notizia dell'arrivo dell'aereo previsto poco prima di mezzogiorno all'aeroporto di Ciampino. Ed è diluvio di post, con ironici riferimenti alla trionfale accoglienza riservata un anno fa a Romelu Lukaku (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Il bomber ucraino è atterrato nello scalo della capitale a bordo di un volo privato. I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)
Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)
Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)
L'ultimo capocannoniere della Liga ha svolto ieri le visite mediche e ha già conosciuto De Rossi. Artem Dovbyk è sbarcato ieri a Roma ed è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso. (ForzaRoma.info)
La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)
Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)