Sampdoria Spezia, la timeline dei gol segnati: le fasi offensive delle due compagini a confronto - Samp News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Spezia, analizziamo insieme le fasi offensive delle due squadre in questo campionato cadetto. I numeri Siamo ormai alla vigilia di Sampdoria Spezia, per il prossimo turno di Serie B. Dopo aver analizzato i numeri difensivi, prendiamo in esame i numeri offensivi delle due compagini. La Sampdoria ha segnato un totale di 21 reti, di cui 8 nei primi tempi e 13 nei secondi tempi. Di esse, 2 sono state segnate nei primi 15 minuti di gara mentre 5 sono state segnate negli ultimi quarti d’ora. (Samp News 24)
La notizia riportata su altre testate
Sampdoria-Spezia, in programma domani pomeriggio 14 dicembre al Ferraris, si giocherà senza tifosi spezzini. Poche righe, per mettere fine al sogno di un’intera tifoseria. (LA NAZIONE)
"In questi giorni mi è venuto in mente che quella è stata la mia gara iniziale, non avremmo meritato di perdere", racconta in conferenza stampa D'Angelo. In un anno tutto è cambiato: lo Spezia vola sulle ali dell'entusiasmo, mentre la Samp è reduce dal terzo cambio in panchina, dove ora siede l'ex Leonardo Semplici. (CittaDellaSpezia)
Un derby è sempre un derby e quanto ha fin qui raccontato il campo non ha più valore. (CittaDellaSpezia)
Sampdoria Spezia, si avvicina l’importantissimo match di campionato. Di seguito le due fasi difensive a confronto (Samp News 24)
Spezia, D'Angelo: "Samp? Fondamentale l'aspetto mentale. Assenza tifosi una spinta in più" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa la partita di sabato al Ferraris contro la Sampdoria: (Sampdoria News)