Test Drive Audi A5 Avant 2024: Aspettative e realtà

Test Drive Audi A5 Avant 2024: Aspettative e realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova Audi A5 Avant (2024) in sintesi: La Audi A4 diventa Audi A5 Disponibile anche in versione berlina Sportback e cabriolet non più in produzione Interni rinnovati con schermo dedicato al passeggero Maggiore spazio per i passeggeri Bagagliaio della A5 Avant ridotto Motori a combustione altamente elettrificati Prezzo base della A5 Avant a partire da 52.550 euro Nuova piattaforma | MHEVplus | Impressioni di guida | Interni | Infotainment | Bagagliaio | Prime conclusioni Nuova piattaforma: La A5 è il primo modello su Premium Platform Combustion (PPC) Dopo anni, finalmente assistiamo al debutto di un modello completamente nuovo di Audi. (AutoScout24 Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Audi A5 debutta inoltre la tecnologia mild-hybrid plus a 48 Volt (MHEV), che interviene nella trazione a supporto del motore termico a vantaggio di una riduzione di consumi ed emissioni. (Auto.it)

L’Audi ha tolto i veli alla nuova A5, disponibile sia come berlina che come station wagon. Ecco i segreti di una delle auto più attese. (QuattroMania)

SPESE DI PASSAGGIO ESCLUSE, IVA DEDUCIBILE, Audi Sound system, Pacchetto luci ambiente e profilo, muticolore, Pacchetto S Line, Pinze freno verniciate in rosso, Volante sportivo multif. plus in pelle a 3 razze appiattito nella parte inferiore - (in comb. (Automoto.it)

Audi A5 Avant: è lei la vera alternativa (ibrida e anche diesel) ai soliti suv

Design rinnovato per la nuova Avant Il design è più sportivo e moderno rispetto alla A4, con la versione berlina e quella sw (Avant) che hanno le stesse misure: 4,83 metri di lunghezza, 1,86 m di larghezza e 1,46 m di altezza (la berlina è qualche millimetro più bassa), con un passo piuttosto lungo di 2,9 metri. (Auto.it)

Dopo 30 anni di carriera e ben 5 generazioni, l’Audi A4 ha cambiato nome: ora si chiama A5 (nella nuova nomenclatura del costruttore tedesco i numeri pari saranno dedicati esclusivamente alle elettriche) ed è realizzata su un’inedita piattaforma denominata PPC che farà da base ai prossimi modelli termici ed ibridi del gruppo con il motore longitudinale. (AlVolante)

Dopo 30 anni di onorato servizio, Audi dice addio alla A4 che, soprattutto nella configurazione station wagon, ha rappresentato il riferimento per chi aveva la necessità di una familiare comoda ed elegante e per le grandi aziende che la sceglievano all’interno delle proprie flotte per gli agenti. (Il Sole 24 ORE)