Brambati sul Napoli: “Errore non vendere Osimhen, Conte si è sentito tradito”

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto Massimo Brambati, ex calciatore e procuratore, commentando alcuni dei temi più caldi del momento, tra cui la situazione del Napoli e il rapporto tra la società e Antonio Conte. Sul Napoli e le tensioni con Conte dopo il mercato di gennaio «Di quei soldi incassati per Kvaratskhelia, ne potevano essere investiti almeno 35 milioni per sostituirlo. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Il destino di Victor Osimhen è ancora in maniera teorica nelle mani del Napoli. Il club azzurro dopo la mancata cessione della scorsa estate detiene ancora il cartellino del capocannoniere del campionato turco. (CalcioMercato.it)
"Il calcio è semplice". Quando con 11 goal in Serie A ha aiutato i rossoblù a qualificarsi in Champions League e si è guadagnato la chiamata del Manchester United in Premier League, destinazione preferita rispetto al Milan. (Calciomercato.com)
Il nigeriano disponibile con la Champions.A oggi i centravanti nella rosa di Thiago Motta sono tre, ma per semplicità di analisi si può escludere Arkadiusz Milik che ancora non ha esordito in stagione per l’infinito problema al ginocchio sinistro – operato due volte nel 2024 – e con il quale verrà probabilmente trovato un accordo per una separazione in estate, anticipata rispetto alla scadenza del contratto nel 2026. (Tutto Juve)

“Il fattore di ottimismo per l’uomo mercato bianconero è aver già incassato una sorta di disponibilità di massima del calciatore che gradirebbe Torino come destinazione, mentre le criticità sono legate al fatto che saranno tanti i club in corsa, con il Psg in prima fila. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus ha assoluta necessità di centrare il quarto posto. Non si parla solo di necessità economiche, ma di un fallimento che avrebbe proporzioni enormi, anche per quanto è stato speso in estate e il progetto che è stato avviato. (SpazioJ)
Il nigeriano è attualmente in prestito al Galatasaray, ma a fine stagione dovrebbe tornare nuovamente alla base. Il suo contratto prevede una clausola di 75 milioni per le offerte dall'estero". (CalcioNapoli1926.it)