Rifiuta di consegnare il pallone, tredicenne accoltellato da un bambino di 10 anni a Giugliano in Campania (Napoli)
Ancora una volta dalla provincia di Napoli arriva una notizia di cronaca nera che riguarda minorenni. Un 13enne è stato accoltellato per essersi rifiutato di consegnare il pallone con il quale stava giocando da un ragazzino di appena 10 anni. Il bambino ha estratto un coltellino e l’ha colpito. È tutto avvenuto domenica sera quando i carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono dovuti intervenire nel pronto soccorso dell’ospedale locale. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia È stato accoltellato per essersi rifiutato di consegnare il pallone con il quale stava giocando da un ragazzino di appena 10 anni che ha estratto un coltellino e l'ha colpito. (Virgilio)
A soli 10 anni non avrebbe esitato a estrarre un coltellino e a colpire alla gamba un altro ragazzino, di tre anni più grande, solo perché si era rifiutato di consegnargli un pallone. Nella serata di ieri carabinieri della locale stazione sono dovuti intervenire nel pronto soccorso dell'ospedale San Giuliano dove un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato in ospedale con una ferita d'arma da taglio. (RagusaNews)