Milano-Sanremo 2025, la gara di ciclismo in diretta live

E' il grande giorno della prima Classica Monumento di stagione, la Milano-Sanremo. Occhi puntati sulla sfida tra Pogacar, van der Poel, Pedersen e i nostri Ganna e Milan. Con la variabile meteo e la possibilità di pioggia sul percorso. La diretta su Eurosport 1, canale 210 Sky PERCORSO E PARTECIPANTI - L'ALBO D'ORO (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
La Milano-Sanremo 2025 entra di diritto nelle edizioni storiche della Classicissima di Primavera: ha vinto Mathieu Van der Poel, già trionfatore in via Roma nel 2023. Continua la "maledizione" degli iridati a Sanremo: l'ultimo capace di vincere in via Roma con la maglia di campione del mondo resta Giuseppe Saronni, trionfatore a Sanremo nel 1983. (La Gazzetta dello Sport)
Ciò che si è visto sulla salita della Cipressa nell'edizione 2025 della Milano-Sanremo è stato qualcosa che nessuno ha mai visto prima e che per molto tempo si è pensato fosse semplicemente impossibile. (Fanpage.it)
Pogacar. Van der Poel. (Bici.PRO)

Mancava soltanto la musica di Ennio Morricone, le spinette, i clavicembali, gli scacciapensieri. Il ciclismo al suo meglio. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli ha stabilito una clausola rescissoria di 75 milioni di euro per Victor Osimhen e punta a cederlo nella prossima finestra di mercato estiva. Il Nottingham Forest ha messo nel mirino Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Di certo, non è per non averci provato, dopo mesi di studio, ragionamenti e progetti che si sono poi concretizzati con la battaglia nata già sulla Cipressa, dove Tim Wellens e Jhonatan Narvaez hanno spianato la strada all'azione del proprio capitano. (SpazioCiclismo)