Palermo ko al Barbera contro il Catanzaro, il tecnico Dionisi: non mi dimetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Palermo perde in casa con il Catanzaro e complica terribilmente il proprio cammino in serie B, scivolando al nono posto, uscendo dalla zona play - off, scavalcati proprio dagli ospiti. I calabresi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Nel pomeriggio anche il Catanzaro, prossimo avversario dello Spezia, si è imposto in trasferta in casa di un deludente Palermo. (CittaDellaSpezia)
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. Una gara non giocata male dai rosanero, ma con alcune scelte iniziali obiettivamente discutibili. (TuttoPalermo.net)
Al termine della gara contro il Catanzaro, che ha visto il Palermo uscire sconfitto dal Barbera, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
"È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno disputato la partita. (ForzaPalermo.it)
N.B. Se non vedete la diretta sulla pagina Facebook, sintonizzatevi tutti su YouTube. Alle ore 19.00 commentiamo insieme il pesante ko rimediato dal Palermo contro il Catanzaro (ForzaPalermo.it)
“Il Palermo resta in ritiro”. Ad annunciarlo è direttamente l’allenatore rosanero Alessio Dionisi in sala stampa al termine della partita persa al Barbera per 2-1 contro il Catanzaro. La squadra era già in ritiro da mercoledì per provare a ritrovarsi in vista della partita contro i calabresi che avrebbe dovuto segnare un cambio di passo e che invece porta i rosanero fuori dalla zona playoff. (La Repubblica)