Marelli: «Inter-Atalanta arbitrata bene, un solo ‘caso’: rischio Barella!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marelli dopo Inter-Atalanta terminata sul punteggio di 4-0, in collegamento dagli studi di DAZN ha analizzati i casi “dubbi” della partita giocata a San Siro. LA MOVIOLA – Luca Marelli parla di Inter-Atalanta soffermandosi in particolare su un episodio in particolare: «Partita arbitrata tutto sommato bene da Marchetti con qualche sbavatura. Il tocco di braccio c’è stato da parte di entrambi, ma non si tratta di calcio di rigore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’ex arbitro di Serie A Gianpaolo Calvarese ha fatto la moviola per Tuttosport di Inter-Atalanta. Due episodi in discussione in particolare della partita di San Siro, uno riguarda Thuram. (Inter-News)

L'Inter cala il poker, doppietta per Thuram: 4-0 sull'Atalanta, la Dea è in ginocchio Ancora di punta, ancora Marcus Thuram. L'Inter serve il poker all'Atalanta, a firmare il 4-0 è ancora una volta il centravanti francese, autore della sua seconda doppietta in questo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Agresti ha detto la sua sull’Inter, che ieri ha schiacciato l’Atalanta per 4-0. Il giornalista sottolinea la forza dei nerazzurri di Inzaghi. (Inter-News)

Termina 2-0 il primo tempo di Inter-Atalanta: partono bene i nerazzurri di Inzaghi che nei primi minuti mettono sotto l'Atalanta con un gioco rapido e produttivo e al 3' già la sbloccano con un cross di Thuram deviato alle spalle del proprio portiere da Djimsiti. (Fcinternews.it)

IL MIGLIORE – Premio a Marcus Thuram come MVP di Inter-Atalanta. Il centravanti figlio d’arte ha propiziato il gol del momentaneo vantaggio interista, nato su autogol di Djimsiti. Poi nella ripresa, il francese è stato devastante segnando due gol molto simili: doppia zampata rapida ad anticipare sia i compagni che gli avversari. (Inter-News)

DECISIVO – Nella scorsa stagione Yann Sommer ha dato un grande contributo alla vittoria dello scudetto dell’Inter. Anche se in molti lo hanno sottovalutato, vista la bravura della fase difensiva nerazzurra. (Inter-News)