Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 5 ottobre 2024

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 5 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto.TV INTERNO

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Su altre testate

Lunedì 7 ottobre il dirigente superiore della Polizia di Stato Michele Davide Sinigaglia prenderà le redini della Questura di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Domani l’Ariete sarà carico di energia, ma dovrai fare attenzione a non trasformare questo slancio in tensione. Paolo Fox ti consiglia di prendere un po’ di tempo per riflettere prima di agire. Nel lavoro, potresti sentirti bloccato, ma non disperare: il cielo promette soluzioni a breve. (Oroscopo Più)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

Ordine e sicurezza pubblica, il sottosegretario Molteni lunedì a Taranto al convegno di Fsp Polizia

21/4 – 20/5 Nessuno si può intromettere, quando la vostra natura vi spinge ad affrontare un affare o un problema con la tenacia di cui siete capaci. Mantenete la calma! Toro. (Giornale di Sicilia)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per domenica 6 ottobre 2024. (Tutto.TV)

Il sottosegretario al ministero dell’Interno, Nicola Molteni, sarà fra i relatori del convegno organizzato per lunedì 7 ottobre a Taranto in tema di “Ordine e sicurezza pubblica”. (Tarantini Time Quotidiano)