Le pagelle di Torino-Monza: Masina si è inventato goleador. Vlasic inconcludente. Sanabria e Adams poco serviti, ma anche spreconi. Njie ha dato brio
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Adam Masina Milinkovic-Savic: 5,5 Parate quasi tutte ordinarie su tiri non irresistibili e sul gol di Djuric magari avrebbe potuto uscire. Possesso palla dei brianzoli che poi con un lancio lungo hanno servito Djuric che di testa ha dato la sfera a Maldini che dopo aver controllato ed essere entrato in area non è riuscito a impensierirlo e lui ha respinto il tiro (1’). (Torino Granata)
Ne parlano anche altri giornali
Torino e Monza non riescono a uscire dalla crisi e rimediano solo un pareggio nel confronto diretto giocato sul campo dei granata. I gol arrivano entrambi nel secondo tempo: sbloccano i padroni di casa con il colpo di testa di Masina, ma quattro minuti dopo, sempre di testa, Djuric ristabilisce la parità (Sky Sport)
Live TMW Torino, Walukiewicz: "Non siamo felici. I fischi? Non fanno bene, lavoreremo di più" Che partita è stata? Dove potevate fare meglio? (TUTTO mercato WEB)
Al termine della gara con il Monza Paolo Vanoli ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio valido per la tredicesima giornata di Serie A, di seguito le sue parole. Paolo Vanoli manager of Torino FC during the Italian Serie A, football match between Torino FC and AC Monza on 24 November 2024 at Stadio Olimpico '' Torino, Italy, Photo Nderim Kaceli (Toro News)
vers. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)