Calhanoglu a ITV: "I rigori? Ecco il mio segreto. Oggi l'ho calciato diversamente dal solito"

Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. L’Arsenal è unasquadra fortissima, hanno giocatori importanti che ci hanno messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto il risultato fino alla fine e siamo felici di aver vinto. Il rigore? Oggi ho provato a guardarlo fino alla fine e poi l’ho messo morbido, di solito calcio forte sull’angolo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Al Meazza ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48') per chiudere la pratica. L'Inter batte 1-0 l'Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. (Corriere della Sera)

L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. (Inter-News)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie"

"Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Il Mattino di Padova)

Luca Toni ha analizzato il successo dell’Inter con il punteggio di 1-0 sull’Arsenal. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento su un elemento. (Inter-News)

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)