Adesso in tanti non faranno più i conti in tasca al presidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è bene quello che finisce bene. Aurelio De Laurentiis si è tolto un bel peso dallo stomaco dando il via libera alla cessione in prestito di Osimhen al Galatasaray. E soprattutto si è liberato di un copioso stipendio dal bilancio. Un bilancio più volte contestato da una parte dei tifosi. Una banda di professori è venuta fuori e non sapendo come attaccare il patron ha deciso di prenderlo di mira perché non era riuscito a vendere il nigeriano incassando così una lauta somma. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri media
Victor Osimhen sarà a breve del Galatasaray. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela un retroscena: "Pare che non solo Mertens l’abbia consigliato sul Gala. Ma anche il suo idolo di sempre, quel Didier Drogba a Istanbul nel 2023-14 che gli ha detto per telefono: «Se ricevi un’offerta dal Galatasaray, non pensarci due volte, vai subito». (AreaNapoli.it)
La stagione del Napoli sta ormai entrando nel vivo, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Infatti, la giornata di ieri è stata cruciale per sbloccare una situazione ormai difficile. Si tratta, senza dubbio, del futuro di Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray è ormai cosa fatta, ma emergono dubbi su una presunta clausola nel contratto del bomber nigeriano. Il club turco ha acquisito il giocatore in prestito secco dal Napoli, impegnandosi a pagare l’intero stipendio dell’attaccante. (Napolipiu.com)
Osimhen al Galatasaray. Clausola da 75 milioni e possibile percentuale per il club turco. Lo zampino di Mertens nell’operazione. L’affare che porta Victor Osimhen al Galatasaray si rivela più articolato del previsto. (Napolipiu.com)
Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. “E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (anteprima24.it)
Victor Osimhen lascia il Napoli per il Galatasaray. Contratto di 4 mesi rinnovabile fino a giugno, con clausola rescissoria da 75 milioni attivabile a gennaio. “Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da 75 milioni di euro che può essere attivata a gennaio 2025, con il Galatasaray che viene tagliato; visite mediche in corso”. (Napolipiu.com)