Adesso in tanti non faranno più i conti in tasca al presidente

Tutto è bene quello che finisce bene. Aurelio De Laurentiis si è tolto un bel peso dallo stomaco dando il via libera alla cessione in prestito di Osimhen al Galatasaray. E soprattutto si è liberato di un copioso stipendio dal bilancio. Un bilancio più volte contestato da una parte dei tifosi. Una banda di professori è venuta fuori e non sapendo come attaccare il patron ha deciso di prenderlo di mira perché non era riuscito a vendere il nigeriano incassando così una lauta somma. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

"TELENOVELA" OSIMHEN: LA RICOSTRUZIONE (Sky Sport)

Osimhen si trasferisce al Galatasaray in prestito gratuito dal Napoli, con ingaggio totalmente a carico della squadra di Istanbul. L'attaccante nigeriano, fra cori e fumogeni, ha cantato e ballato insieme ai supporter del club turco. (ilmessaggero.it)

Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen al Galatasaray: è già sfida agli ex Serie A Dzeko e Immobile per il titolo di capocannoniere

Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. Ed anche quelli che fanno finta di non capire. Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen (Napolipiu.com)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Il nigeriano va così a rinfoltire il gruppo di giocatori passati per la Serie A e ora protagonisti in Super Lig: il primo pensiero va a Ciro Immobile, anch'egli reduce dall'addio all'Italia e alla Lazio per approdare al Besiktas. (Goal Italia)